Dashboard & Backoffice

SmartCo™ è il software ideale per creare comunicazioni personalizzate e comunicazioni ad hoc.

Con la dashboard di SmartCo™ potrai creare comunicazioni personalizzate e, inoltre, gestire i contenuti presenti in app e le informazioni necessarie per la realizzazione del tuo piano editoriale.

Potrai monitorare le statistiche di apertura e le interazioni dei tuoi utenti con ogni comunicazione, filtrare le comunicazioni per categoria, data, autore e verificare lo stato di invio di esse, tutto in pochi secondi dall’interfaccia principale.

Grazie al backoffice di SmartCo™ potrai creare diverse tipologie di comunicazioni secondo le tue esigenze, e personalizzarle con video, immagini, documenti e tanto altro.
Con il modulo Comunicazioni potrai inoltre gestire contenuti in varie lingue, permettendo a tutti gli utenti una totale comprensione ed un semplice utilizzo dell’app . Sarai tu a decidere quando inviare le comunicazioni, se mandarle immediatamente oppure programmarle per un secondo momento.

Utilizzando SmartCo™ come software di comunicazione potrai sfruttare l’opzione della notifica push per raggiungere in maniera rapida ed efficace tutti i tuoi utenti in pochi secondi.

In più con SmartCo™ potrai creare gruppi intelligenti detti Smart Group, totalmente personalizzabili per definire al meglio i tuoi cluster di destinazione.
In pochi passaggi potrai gestire gruppi con migliaia di utenti con caratteristiche simili o disomogenee e modificare le loro anagrafiche in maniera semplice e veloce.

Con i moduli di SmartCo™ potrai gestire:

 

 

Comunicazioni

 

Potrai inviare comunicazioni personalizzate con video, immagini, documenti e decidere se informare l’utente con una notifica push facilmente attivabile durante la fase di creazione.
Potrai inoltre analizzare i feedback dei tuoi utenti controllando le statistiche in tempo reale.

Ogni comunicazione viene automaticamente salvata nella dashboard e potrai modificarla in qualsiasi momento.
Con SmartCo™ potrai anche creare un archivio digitale dove gestire tutte le circolari e i documenti fondamentali della tua azienda per poterli inviare in qualsiasi momento ai tuoi utenti.

Prodotti

Grazie al modulo Prodotti & Servizi potrai gestire comodamente il tuo intero catalogo per aggiornare i tuoi clienti sulle novità riguardanti i loro acquisti preferiti e poter condividere con loro promozioni dedicate.
Inoltre tramite questo modulo i tuoi clienti potranno richiedere informazioni sui prodotti e servizi attraverso un semplice form di richiesta.

Survey

Con il modulo dedicato alle Survey di SmartCo™ potrai creare questionari per coinvolgere i tuoi utenti e monitorare il loro grado di soddisfazione sulle tue attività e iniziative .
Potrai scegliere tra modelli preimpostati o modelli totalmente personalizzabili a seconda delle tue esigenze.

Utenti

 

Grazie al modulo Utenti potrai aggiornare facilmente l’anagrafica di tutti i tuoi utenti. Potrai targetizzare le tue comunicazioni, definire cluster di destinazione e inoltre creare gruppi di utenti con caratteristiche simili o disomogenee.

Infine con gli Smart Groups potrai stabilire quali sono i contenuti che ogni utente potrà visualizzare, creando ruoli e permessi specifici.

Crea Ora la tua
SmartCo

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
e accedere ad una demo da testare

trueHo letto e accetto la privacy policy