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SmartCo™ Clienti

SmartCo™ Clienti è l’app dedicata alla comunicazione extra aziendale che favorisce la collaborazione tra i reparti di marketing, sales e customer care.

 

Accentra in un unico strumento la comunicazione e permette di assistere, informare e aggiornare tutti gli utenti.

SmartCo™ Clienti permette la creazione di comunicazioni personalizzate e grazie al sistema di reportistica aiuta a monitorare l’efficacia delle strategie di vendita, il grado di soddisfazione degli utenti, aumentando così la fidelizzazione dei clienti.

 

Con il modulo Comunicazione & Feedback di SmartCo™ Clienti è possibile realizzare comunicazioni ad hoc, da programmare o inviare in tempo reale, fondamentali per informare tutti gli utenti su novità e iniziative e richiedere feedback.

 

Il sistema di reportistica consente di analizzare le interazioni dei clienti con le comunicazioni e mantenere uno storico dati per monitorare l’efficacia della strategia marketing.

SmartCo™ Clienti permette la creazione di diverse tipologie di comunicazioni e l’inserimento di contenuti dinamici per coinvolgere maggiormente gli utenti.

Grazie alla suddivisione in SmartGroup e cluster di destinazione specifici, si creano target definiti che consentono di ottenere una comunicazione più mirata ed efficace.

Inoltre è possibile stabilire quali contenuti gli utenti possono visualizzare, attraverso la gestione di permessi, ruoli specifici e l’assegnazione di responsabili della comunicazione.

Dal pannello di gestione di SmartCo™ Clienti si controllano e gestiscono le informazioni dei clienti, si aggiornano i campi anagrafici e si caricano gli asset necessari.

Con SmartCo™ Clienti è possibile realizzare sondaggi e questionari di gradimento per scoprire il grado di soddisfazione dei tuoi clienti e perfezionare così le strategie.

Questa app consente di presentare ai clienti il catalogo di prodotti e servizi, sempre a disposizione e aggiornato, e fornire dettagli aggiuntivi su prodotti e i servizi di interesse.

Su SmartCo™ Clienti gli utenti potranno compilare in modo rapido semplici form di prenotazione a loro dedicati.

Potranno inoltre usufruire di ulteriori servizi accedendo ad alcuni moduli preesistenti:

 

  • Eventi
  • Benefit
  • Promozioni
  • Nuovi Prodotti

Con SmartCo™ Clienti puoi collegare servizi, tools e altre app aziendali per migliorare la user experience dei clienti, integrando il tutto in un unico strumento.

SmartCo™ Clienti consente inoltre di coinvolgere i clienti con attività premianti, per incentivare l’utilizzo dell’applicazione e far conoscere prodotti e servizi.
Con il modulo Gamification & Adoption i clienti potranno aderire a promozioni, accedere a sconti e interagire con l’app per partecipare a contest premianti.

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